Una magica coincidenza…

Avevamo prenotato il volo per Linate ed eravamo in attesa della partenza come tante altre volte. Il tempo fuori intanto non collaborava, iniziò a piovere intensamente e il volo fu ritardato. Il tabellone non indicava l’orario esatto della partenza, quindi pensando di avere abbastanza tempo, Natalia si affrettò in bagno mentre Viviana rimase nella sala d’attesa, di fronte al Gate ma immersa, come di consueto, nelle sue email.

Nemmeno 10 minuti dopo e senza avvertire tutti i passeggeri, l’aereo era già partito! In preda all’incredulità, per non dire al panico e alla confusione, provammo a discuterne con lo staff, a chiamare il Servizio Clienti – ma non ci fu nulla da fare! Non c’era nessuna possibilità di rimandare il viaggio perché Viviana doveva tornare al lavoro la mattina dopo e Natalia aveva lasciato l’Airbnb e non aveva un posto dove passare la notte a Vienna. Non avevamo scelta – dovevamo acquistare i biglietti per il volo successivo.

Ed eccoci! Credete alle coincidenze o al fato o al Karma? Noi pensiamo che nulla accada per caso e in quella situazione in cui magari ci si poteva disperare per il castigo divino, noi abbiamo voluto cercare qualcosa di buono! In men che non si dica abbiamo sentito una vibrazione particolare nei nostri discorsi e una grande affinità di intenti e di pensieri.

Era estate ed entrambe erano in viaggio: Viviana stava rientrando a Parma dopo un viaggio di affari e Natalia, al settimo mese di gravidanza, andava a trovare la sua famiglia a Torino – la data del parto si stava avvicinando e questa doveva essere l’ultima occasione per passare un po’ di tempo in compagnia dei parenti e amici al mare in Liguria, prima dell’arrivo della sua bambina.

Natalia era stata in grado, con poche inconsapevoli parole, di risvegliare in Viviana una consapevolezza sopita come se l’avesse aiutata a vedere la sua vita sino ad allora in un film e le avesse dato la forza per capire alcune cose da modificare al più presto; mentre Viviana era riuscita a far capire a Natalia quanto meravigliosa e naturale possa essere l’esperienza del parto se ci si fida delle proprie capacità e ci si lascia guidare dalla natura e dalla vita!

Quello che sul momento era sembrato un’ingiustizia e una sfortuna si è rivelato una benedizione insperata – a blessing in disguise, come dicono gli anglosassoni. Quella disavventura e le ore passate a chiacchierare nell’attesa del volo serale non solo erano i primi semi di una nuova amicizia tra un’ostetrica e una ragazza incinta, ma anche l’inizio di un’avventura professionale e spirituale.

La visione per JustMamma nacque quel pomeriggio. Esattamente tre mesi dopo nacque la figlia di Natalia e siamo convinte che fosse stata questa Bimba, così preziosa e determinata, l’artefice di quel piccolo intoppo che ci ha permesso di incontrarci!

Emilia è nata con un parto tranquillo e piacevole – seguendo la natura, tutti i consigli di Viviana e con il suo supporto online. Per noi, questo evento è stato speciale e ci ha permesso di comprendere a un livello più profondo la vita e le sue sorprese!

JustMamma vuole darti la stessa possibilità che abbiamo avuto noi – quella di farti sentire accolta in mani esperte! Vorremmo offrire la stessa premura amichevole anche a tutte le donne in attesa e ai genitori alle prime armi. Il nostro obiettivo principale è quello di diffondere conoscenza e consapevolezza riguardo alla gravidanza, alla nascita e alla vita insieme a un neonato per permetterti di sentirti al sicuro!

IL TEAM

Viviana

Ciao, sono Viviana e sono Ostetrica per scelta – vivo quotidianamente la nascita fisica e la rinascita spirituale.

Gli 11 anni di esperienza come Ostetrica in sala parto e i 22 come istruttrice di tecniche di meditazione semplici e avanzate e di un metodo chiamato Pranic Energy Healing , mi hanno permesso di unire l’Arte della Maieutica Ostetrica a un percorso di profonda Consapevolezza e Crescita Spirituale.

Ho implementato la mia formazione come Ostetrica in Inghilterra ed in Austria, come trainer di KGHypnobirthing e sostegno alla genitorialità.

Natalia

Ciao, sono Natalia e mi occupo del Blog, dell’Amministrazione e del Marketing di JustMamma. Sono di Torino ma vivo con la mia famiglia a Vienna. Sono laureata in Lettere 📝 e parlo 6 lingue.

Nel 2016 sono diventata la mamma di Emilia🐣. La maternità mi ha colto di sorpresa, mi ha sconvolto e obbligato a riflettere sulle mie priorità. Abituata a una vita facile e spensierata mi sono trovata a investire tutte le mie energie e TUTTO il mio tempo nella mia rinascita come mamma. Emilia, a differenza di me, aveva le idee MOLTO chiare fin da subito e sapeva esattamente come ottenere ciò che desidera 😉 e ciò che desiderava era la mia ASSOLUTA attenzione e dedizione 😜❗️

Contattaci ora

Compila il form a lato per ricevere ulteriori
informazioni sui nostri corsi e servizi.
Oppure, contattaci direttamente ai
seguenti recapiti telefonici.

 

Viviana
Tel. +39 346 5106319
Natalia
Tel. +43 677 61280646

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Il Tuo Telefono (richiesto)

Il Tuo Messaggio

Ottieni altri articoli simili
nella tua email

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere articoli su Gravidanza e Maternità

Grazie per esserti iscritta! Non te ne pentirai!

Qualcosa è andato storto...